Gio, 24 Maggio 2012

Logo Positano News

Utenti online: 84
scelta lingua italiana scelta lingua inglese rss A.N.S.O.
Seguici su Twitter Versione per dispositivi Mobile
Icona Web TV
Icona Mercatino
Icona Meteo Icona Casa.it
          
 NEWS:  Positano|Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Ravello|Capri|Prov. Salerno|Vico Equense|Campania|Italia e Mondo|Cultura|Sport|Motori|Tutte...
 EVENTI:  Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Salerno e prov.|Campania              Comunicati Stampa     Aggiungi PN ai Preferiti     Imposta PN come Home
Letto: 1345 volte
Invia ad un amico Stampa articolo Crea PDF dell'articolo Bookmark and Share
21/01/2010

LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA DUE COSTRUENDE UNITA’ IMMOBILIARI IN COSTIERA AMALFITANA

Una parte delle unità abitative sequestrate
Una parte delle unità abitative sequestrate

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi in materia di tutela ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sequestrato, in Via Augustariccio nel Comune di Amalfi, due costruendi immobili panoramici abusivi.

I due manufatti sono stati individuati benché abilmente occultati con teloni e vegetazione sradicata e artificiosamente posizionata nel tentativo di nascondere gli abusi.

E’ stata sequestrata anche l’area di sedime di circa mq. 1.000 interessata da consistenti sbancamenti di terreno che hanno determinato una situazione di pericolo per la pubblica e privata incolumità attesa la sottostante strada SS163 Costiera Amalfitana che rischia, soprattutto con la complicità delle piogge, di essere invasa da detriti e vegetazione.     

La proprietaria, è stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

L’operazione si è svolta con la collaborazione del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Amalfi.

Il Presidente della Provincia di Salerno ed il Sindaco di Amalfi sono stati allertati per i provvedimenti di competenza.




Inserito da:
-

Invia ad un amico
Invia
Stampa articolo
Stampa
Crea PDF dell\'articolo
PDF
Visualizza i commenti 0 commenti presenti Inserisci un commento
 


Foto correlate



bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr




Articoli correlati


 

TRANSLATES

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità


Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Scambio Banner

Sostieni Positano news

Pubblicità Positano News

Salviamo il Vallone Porto

NAPULITANO

Scambio Link

Sezione by Nicola Prisco



Questa testata aderisce all´Associazione Giornalisti Cava Costa d´Amalfi “Lucio Barone”
Visita i siti con gli articoli dedicati direttamente alla tua città
Ravello News Capri News Costa d'Amalfi News
Penisola Sorrentina News Vico Equense News