Mer, 23 Maggio 2012

Logo Positano News

Utenti online: 104
scelta lingua italiana scelta lingua inglese rss A.N.S.O.
Seguici su Twitter Versione per dispositivi Mobile
Icona Web TV
Icona Mercatino
Icona Meteo Icona Casa.it
          
 NEWS:  Positano|Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Ravello|Capri|Prov. Salerno|Vico Equense|Campania|Italia e Mondo|Cultura|Sport|Motori|Tutte...
 EVENTI:  Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Salerno e prov.|Campania              Comunicati Stampa     Aggiungi PN ai Preferiti     Imposta PN come Home
Letto: 861 volte
Invia ad un amico Stampa articolo Crea PDF dell'articolo Bookmark and Share
29/08/2009

Traffico sostenuto sulla Salerno-Reggio Calabria

54313060-20090829_controesodo111.jpg

Weekend da bollino rosso: al via il controesodo. Traffico intenso e una coda di circa 8 chilometri per un incidente sono segnalati stamani sull'autostrada A4 Trieste-Venezia. Traffico anche in direzione nord nel tratto calabrese dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

L'incolonnamento sull'A4 Trieste-Venezia si è verificato tra le uscite di Santo Stino di Livenza e Cessalto, a causa del tamponamento tra due autobus. La coda interessa anche l'allacciamento con l'A28 Pordenone-portogruaro, per cui agli automobilisti si consiglia di uscire a Portogruaro.

Una coda di veicoli lunga 16 chilometri si è formata sull'A23 Tarvisio-Palmanova, tra Udine Sud e l'allacciamento con l'A4 Trieste-Venezia per un forte afflusso di mezzi provenienti dall'Austria attraverso il confine di Tarvisio (Udine). Si va invece risolvendo l'incolonnamento sull'A4 tra Santo Stino di Livenza e Cessalto, causato in mattinata da un tamponamento tra autobus. Sul tratto autostradale e sull'allacciamento con l'A28 Pordenone-Portogruaro si segnalano code a tratti.

Traffico sostenuto sulla Salerno-Reggio Calabria. Polizia stradale e Anas, nel tratto interessato dai cantieri inamovibili tra Rogliano (Cosenza) e Falerna (Catanzaro), hanno attuato temporanee azioni di alleggerimento con deviazione del traffico verso nord sulla statale 18, all'altezza di Falerna, e rientro in autostrada a Cosenza nord.

Sull'autostrada del Brennero massiccio arrivo di turisti tedeschi in Italia. Mentre il traffico verso nord per il momento è ancora abbastanza scorrevole, in direzione sud è molto intenso. Da Bolzano Nord fino a Rovereto Nord il traffico è rallentato con code. Più a sud, tra Carpi e l'allacciamento con l'A1, si è formata una coda di 6 chilometri.

Traffico sostenuto nel tratto emiliano-romagnolo dell'A14 nord. La società Autostrade per l'Italia segnalava alle 10.30 code a tratti da Cattolica a Rimini Nord e tra Cesena Nord e Imola. Code a tratti però anche in direzione opposta, tra Bologna San Lazzaro e la diramazione dell'A14 bis per Ravenna. Nessuna segnalazione di disagi, infine, sull'Autosole e in A13.

MESSAGERO.IT          INSERITO DA MICHELE DE LUCIA




Inserito da:
Michele De Lucia - michelepositano58@libero.it

Invia ad un amico
Invia
Stampa articolo
Stampa
Crea PDF dell\'articolo
PDF



Articoli correlati


 

TRANSLATES

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità


Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Scambio Banner

Sostieni Positano news

Pubblicità Positano News

Salviamo il Vallone Porto

NAPULITANO

Scambio Link

Sezione by Nicola Prisco



Questa testata aderisce all´Associazione Giornalisti Cava Costa d´Amalfi “Lucio Barone”
Visita i siti con gli articoli dedicati direttamente alla tua città
Ravello News Capri News Costa d'Amalfi News
Penisola Sorrentina News Vico Equense News