Mer, 23 Maggio 2012

Logo Positano News

Utenti online: 44
scelta lingua italiana scelta lingua inglese rss A.N.S.O.
Seguici su Twitter Versione per dispositivi Mobile
Icona Web TV
Icona Mercatino
Icona Meteo Icona Casa.it
          
 NEWS:  Positano|Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Ravello|Capri|Prov. Salerno|Vico Equense|Campania|Italia e Mondo|Cultura|Sport|Motori|Tutte...
 EVENTI:  Costiera Amalfitana|Penisola Sorrentina|Salerno e prov.|Campania              Comunicati Stampa     Aggiungi PN ai Preferiti     Imposta PN come Home
Letto: 483 volte
Invia ad un amico Stampa articolo Crea PDF dell'articolo Bookmark and Share
21/02/2009

TROVATO A ROMA CADAVERE DI UN UOMO IN UNA VALIGIA

31790595-cadavereeeeeeeeeee.jpg
ROMA - Il cadavere di un uomo chiuso in una valigia è stato trovato in un appartamento all'Aurelio a Roma. Si tratta di Giovanni Santini, di 63 anni, amministratore di condominio dello stabile. Sospettati due romeni, marito e moglie che abitano nello stesso stabile. Sono stati interrogati dalla polizia.

Santini sarebbe stato massacrato per poche centinaia di euro. Il movente del brutale assassinio, confermato anche da fonti della Questura di Roma, sarebbero proprio le rate del condominio arretrate che la coppia di romeni doveva pagare.

Secondo quanto si apprende Santini sarebbe stato colpito piu' volte con un oggetto contundente, forse un martello. La coppia di romeni viveva da alcuni mesi nello stabile teatro dell'omicidio e la donna lavorava come cameriera in un ristorante della zona.

''Gli agenti sono arrivati intorno alle 14 e sono passati dal retro dell'appartamento al pian terreno, l'ex casa del portiere dove i due romeni fermati abitavano da 7-8 mesi. Bussavano ma nessuno apriva la porta. A quel punto hanno forzato l'ingresso e hanno trovato marito e moglie intenti a pulire il muro dagli schizzi di sangue''. E' il racconto fornito da un condomino dello stabile. ''Il genero della vittima - prosegue l'uomo - mi ha detto che la valigia stava in un angolo dell'appartamento, il cadavere era stato chiuso in un sacco e messo nella valigia''.

Santini aveva ieri pomeriggio un appuntamento con la coppia di romeni, ora negli uffici della Questura, per riscuotere alcune rate del condominio.
L'allarme e' stato lanciato dal portiere di un altro palazzo che da ieri pomeriggio era in attesa di Santini al quale doveva restituire un mazzo di chiavi. L'auto della vittima e' ancora parcheggiata in via Caprara, all'angolo di via Urbano II.
ansa.it                              Michele De Lucia
 
 
 



Inserito da:
Michele De Lucia - michelepositano58@libero.it

Invia ad un amico
Invia
Stampa articolo
Stampa
Crea PDF dell\'articolo
PDF

Foto correlate



bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr
bts btr
bbs bbr




Articoli correlati


 

TRANSLATES

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità


Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Pubblicità Positano News

Scambio Banner

Sostieni Positano news

Pubblicità Positano News

Salviamo il Vallone Porto

NAPULITANO

Scambio Link

Sezione by Nicola Prisco



Questa testata aderisce all´Associazione Giornalisti Cava Costa d´Amalfi “Lucio Barone”
Visita i siti con gli articoli dedicati direttamente alla tua città
Ravello News Capri News Costa d'Amalfi News
Penisola Sorrentina News Vico Equense News