COMUNICATO POLITICO N° 12 – UN SOGNO MODERNO: PIU´ SPIAGGE PER TUTTI

Più informazioni su

    Continua la Satira di De Iuliis

    COMUNICATO POLITICO N° 12

    “un sogno moderno: più spiagge per tutti”

    Nel programma del Nulla, la riorganizzazione della spiaggia occupa una posizione di assoluta attenzione. Noi del Nulla ci siamo resi conto che la nostra spiaggia è troppo piccola per quello che c’è da farci, anzi, una spiaggia è troppo poco, ce ne vogliono altre. Per questo motivo daremo al cittadino più spiagge, così ci saranno più sdraio ed ombrelloni a disposizione dell’utente mare. Ma anche più spazio per gli asciugamani, più docce, più lettini e più rive per l’acqua-gym. Attraverso un modernissimo nuovo litorale a forma di palma esotica “modello Dubai”, ridisegneremo la linea di costa  proiettando la nostra cittadina, immediatamente, agli onori della cronaca. 

    COMANDAMENTO OTTO:

    8) Chiare, fresche e dolci acque (del mare):  (…)“ove le belle membra pose colei che sola a me par donna”, è tempo che la risorsa mare ritorni ad essere fonte di benessere e di concreta attrazione turistica. Per questo motivo è nostra ferma intenzione rivedere l’organizzazione generale della sua fruizione nonché la gestione della spiaggia. Sono allo studio proposte per allungare la linea di costa tramite interventi dall’alto profilo naturalistico per variegare l’offerta e venire incontro a tutte le esigenze.

    Chi vuole apparire nello spot elettorale della Lista civica del Nulla, può spedire un suo video nel quale dice “Anche io voto il Nulla” (anche registrato con una semplice webcam) a:  ilveronulla@gmail.com . Vi ricordiamo che continua la campagna adesioni al Comitato lista civica del Nulla per la distribuzione delle tessere di appartenenza.

    Aspettiamo non soltanto richieste di far parte della nostra squadra, ma anche idee, suggerimenti, consigli e proposte. Per iscriversi, spedire una mail a: ilveronulla@gmail.com

    Il comitato è anche su facebook, cerca: Comitato lista del Nulla – o clicca il link che segue:

    http://www.facebook.com/srch.php?nm=Comitato+lista+del+nulla&sid=80b9fca0f24e8d0f9af1fcf9e35c5284

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »