MINORI – COMUNICATO POLITICO N°10 – UN´ESIGENZA PRIMARIA: PIU´ VERDE PER TUTTI

Più informazioni su

     

    COMUNICATO POLITICO N° 10

    “un’esigenza primaria: più verde per tutti”

     

    Se si cerca uno spazio verde ecco che, come sempre, si trova il nulla. Ma siccome la lista del Nulla ama il verde, le piante e la natura, avvieremo un grande programma di rinfoltimento delle aree verdi del paese, impiantando nuove e variegate essenze per la gioia di tutti. Vogliamo che il cittadino si riavvicini all’elemento natura entrando in simbiosi con quest’ultimo, che goda del profumo di un prato o del sapore dell’erba. Perché il verde è un colore che ci piace, rilassa, rende allegri e aiuta a creare un clima di amicizia e solidarietà. Dando a tutti più verde, saremo tutti più felici.

     

    COMANDAMENTO SEI:

    6) Un paese verde: La creazione di nuove aree verdi a servizio del gioco dei bambini e per la sosta del turista in gita fuori porta, sarà una delle priorità nel quadro del ridisegno complessivo degli spazi pubblici. Pianteremo nuovi alberi e sistemeremo ampie porzioni di prato ombreggiato per permettere il relax di tutti riappropriandoci di un rapporto più stretto con l’elemento natura.

     

    Chi vuole apparire nello spot elettorale della Lista civica del Nulla, può spedire un suo video nel quale dice “Anche io voto il Nulla” (anche registrato con una semplice webcam) a:  ilveronulla@gmail.com. Vi ricordiamo che continua la campagna adesioni al Comitato lista civica del Nulla per la distribuzione delle tessere di appartenenza.

    Aspettiamo non soltanto richieste di far parte della nostra squadra, ma anche idee, suggerimenti, consigli e proposte. Per iscriversi, spedire una mail a: ilveronulla@gmail.com

    Il comitato è anche su facebook, cerca: Comitato lista del Nulla – o clicca il link che segue:

    http://www.facebook.com/srch.php?nm=Comitato+lista+del+nulla&sid=80b9fca0f24e8d0f9af1fcf9e35c5284

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »