Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancora medaglie per la “Polisportiva S. Michele” di Vettica di Amalfi ai Campionati Regionali Basilicata Canoa Kayak foto

Più informazioni su

Dopo le medaglie conquistate dagli atleti della “Polisportiva S. Michele” di Vettica di Amalfi ai Campionati Regionali Campania di Fondo – Canoagiovani tenutisi presso il Lago di Fusaro il 08.03.2009 e i Campionati Regionali Campania di Velocità – Canoagiovani tenutisi presso il bacino del Porto di Castellammare di Stabia il 19.04.2009, i ragazzi allenati dai Professori Gargano Andrea e Grasselli Luciano, il 10 c.m. si sono ancora distinti ai Campionati Regionali Basilicata Fondo – Canoagiovani tenutisi presso il Lago di Sirino – Nemoli (PZ), conquistando altre medaglie nella Categoria Allievi “A” sulla lunghezza di 200 metri con l’atleta Vincenzo Proto con la medaglia d’oro, nella Categoria “Ragazze” sulla lunghezza di 5.000 metri con l’atleta Isabella Gargano con la medaglia di bronzo, nella Categoria “Ragazzi” sulla lunghezza di 5.000 metri con l’atleta Angelo Cardellicchio con la medaglia d’argento e l’atleta Vittorio Alfieri con la medaglia di bronzo e nella Categoria “Juniores” sulla lunghezza di 5.000 metri con l’atleta Alfonso Proto con la medaglia di bronzo.

Le gare si sono svolte con imbarcazioni K 4,20 per le Categorie “Allievi A e B” e K 1 per le restanti categorie.

La squadra Canoa Kayak della Polisportiva S. Michele è composta da 17 atleti di cui 4 donne.

Sponsor della Polisportiva è il “Centro Video Conca di Conca dei Marini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.