Napoli. Biblioteca Croce. Antonio Spagnuolo. La mia amica Morel e altri racconti.

Più informazioni su

    Alla Biblioteca Comunale “Benedetto Croce”

     si presenta

    “La mia amica Morel e altri racconti”

    di Antonio Spagnuolo.

     

     

    Lunedì 4 Maggio 2009, alle ore 17, alla Biblioteca Comunale “Benedetto Croce” in Via F. De Mura n.2 bis si terrà la presentazione del libro “La mia amica Morel e altri racconti” di Antonio Spagnuolo (Kairòs Edizioni). Con l’autore interverrà Maurizio Sibilio. A seguire momenti canori e di recitazione.

     

     

    Prosegue alla Biblioteca Benedetto Croce, presso la Scuola elementare Vanvitelli, il ciclo di eventi promossi dall’Anpi di Napoli in collaborazione con la Comicon e la V Municipalità Vomero Arenella.

    Dopo “La fantasia di Francesca” di Mariacarla Rubinacci (Alfredo Guida Editore) presentato, con ampio successo, Martedì 28 Aprile, da Maurizio Vitiello, Lunedì 4 Maggio 2009, dalle ore 17.00 alle 19.00, avranno luogo incontri letterari e musicali nella stessa biblioteca comunale; in apertura, ci sarà la presentazione della raccolta “La mia amica Morel e altri racconti” di Antonio Spagnuolo (Kairòs Edizioni), caratterizzato dall’onnipresenza dell’eros, filtrato attraverso l’immaginazione e la poeticità diffusa. L’evento è stato organizzato come il precedente da Italo Pignatelli, la consulenza letteraria è di Monica Florio.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »