PIANO DI SORRENTO CROLLA UN´ABITAZIONE VIA MORTORA SAN LIBORIO

Più informazioni su

Un crollo improvviso questa mattina alle 7 ad una abitazione di Mortora San Liborio frazione di Piano di Sorrento dove erano in corso dei lavori. La frazione si trova sulla strada che va in genere da Sorrento a Positano in Cositera Amalfitana o a Vico Equense in Penisola Sorrentina. I tecnici sono sul posto per un sopralluogo. Nessun ferito grave.

Nel 2004, con nota inviata ai Carabinieri, al  Sindaco, all’Ufficio Tecnico e ai Vigili di Piano di Sorrento, il WWF Penisola Sorrentina segnalava lavori edili ed  espianto di alberi di agrumi in corso in Via Mortora – San Liborio in una proprietà confinante con un terreno dove all’interno si svolge attività di rottamazione autoveicoli, nei pressi di un corpo di fabbrica nascosto alla vista da cannucciati e reti (già oggetto di precedenti segnalazioni).

La struttura crollata era disposta su 2 piani per una superficie di circa 70 mq. Essa era stata costruita sul ciglio della falesia tufacea.Nella proprietà erano in corso lavori di Manutenzione Straordinaria con DIA del 17.02.09 n.003782 rilasciata ad Antonino De Angelis.

Più informazioni su

Commenti

Translate »