Fulvio Mormile candidato del MPA alla provincia nel collegio della Costiera Amalfitana

Più informazioni su

    Il Coordinamento Regionale del MPA, in una riunione aperta ai dirigenti del Movimento, ha ufficializzato quasi tutte le candidature al Consiglio Provinciale di Salerno. Per il collegio della Costiera Amalfitana, che va da Cetara a Positano, � stato indicato Fulvio Mormile.

    Su tale decisione � intervenuto il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, Dirigente Regionale del Mpa e Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: �Ritengo si tratti di una candidatura forte ed autorevole, in quanto Mormile ben conosce le realt� e le problematiche locali, essendo ben radicato nel territorio. Si tratta di un giovane molto intraprendente, che, sono sicuro, consentir� una notevole crescita del nostro Movimento nei paesi della Costiera.

    I principali obiettivi che condivider� con Fulvio Mormile saranno la strenua difesa del nostro territorio, troppo spesso abbandonato dalla disattenzione dei politici di turno, e, in special modo, l�attenzione all�ascolto della gente, motivo che deve sempre pi� caratterizzare la nostra azione nei riguardi non solo dei cittadini della nostra Costiera, ma verso quelli di tutta la nostra provincia�. 

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »