Sulle dichiarazioni del commissario liquidatore delle Asl salernitane

Più informazioni su

In merito alla nomina del commissario liquidatore unico delle tre Asl salernitane, dr. Fernando De Angelis, ed alle sue prime dichiarazioni: “taglieremo degli ospedali” è intervenuto il Consigliere Regionale dell’MPA Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: “Dalle prime dichiarazioni già si comprendono i limiti ed i margini entro cui le indicazioni dell’Assessore e della Giunta Regionale obbligano a muoversi il dr. Fernando De Angelis, nominato commissario liquidatore fino al 30 giugno.

La sua considerazione “dobbiamo chiudere degli ospedali” è priva di alcun concreto fondamento. Intanto, è obbligato  a rispettare quanto contenuto nella deliberazione del Piano Ospedaliero. Per cui, i nostri ospedali ed i servizi sanitari devono essere migliorati e non devono subire tagli di alcuna maniera”.

Gagliano, poi, riferendosi ai Consiglieri Regionali ed ai Sindaci di centrosinistra, continua: ”Non hanno il diritto di lamentarsi. I loro amici del centrosinistra, che hanno sostenuto con il loro voto, sono gli artefici generali ed unici di questo fallimento.

Più informazioni su

Commenti

Translate »