Lite a stazione Napoli: immigrato ucciso a coltellate

Più informazioni su

(ANSA) – NAPOLI, 11 MAR – Un immigrato africano non ancora identificato e’ stato ucciso all’alba durante una lite nei pressi della Stazione centrale di Napoli. L’immigrato, di circa 35 anni, e’ stato accoltellato da un uomo di 33 anni, Vincenzo Di Sarno, che e’ stato fermato dai militari, in piazza Garibaldi, grazie alla descrizione di alcuni testimoni. Era in possesso di un coltello con la lama sporca di sangue. L’immigrato e’ stato ferito dalla coltellata alla regione cervicale sinistra.

 

Donadoni è il nuovo allenatore del Napoli


Presentazione per il nuovo tecnico del Napoli Roberto Donadoni, dopo l’esonero di ieri di Edy Reja. L’ex ct  della Nazionale ha firmato un contratto che lo lega al Napoli per altre due stagioni oltre all’attuale.

Roberto DonadoniLa svolta è arrivata: Edy Reja non è più l’allenatore del Napoli. Una decisione maturata al termine di un concitato e rocambolesco martedì, in linea con gli ultimi due mesi del club partenopeo. La società ha deciso l’esonero di Reja dopo quattro anni e due mesi di lavoro ininterrotto e proficuo; l’ha fatto poco dopo le 23 quando ormai si pensava che poco sarebbe potuto accadere. In mattinata si erano diffuse le voci sull’incontro tra Aurelio De Laurentiis, Pierpaolo Marino e Roberto Donadoni.

L’addio di Reja sembrava certo, ma poco dopo il tecnico friulano ha regolarmente diretto il primo allenamento della settimana a Castelvolturno, ha parlato con i calciatori ed è apparso motivatissimo in vista della trasferta di domenica a Reggio Calabria. Non immaginava quel che sarebbe successo qualche ora dopo, o forse quello che stava accadendo mentre camminava sul prato verde dell’Holiday Inn. La società avrebbe infatti proseguito la trattativa con Donadoni, conclusa in ritardo soprattutto per una questione legata alla durata del contratto: l’ex ct della Nazionale, assistito dal fidato Giovanni Branchini (ex procuratore di Careca), è riuscito ad ottenere un contratto fino a giugno 2011.

Più informazioni su

Commenti

Translate »