antonella sfida ai candidati alla presidenza della provincia di salerno foto

Più informazioni su

    

   DOTT.SSA ANTONELLA BUONO SFIDA A UN DIBBATITO POLITICO

 

 

 

 

 

La  dott.ssa Antonella Buono sfida  ai candidati alla presidenza della provincia di Salerno da mesi  a un dibattito  per  confrontare e far  capire a i cittadini  quale sono le proposte d’intervento per supportare l’alerta economica e la dissocupazione massiva in primo piano nella nostra provincia .

 

Adesso che siamo in alerta economica e doveroso e necessario informare le vere proposte dei diversi candidati , cosa che fanno le altre nazione del mondo che democraticamente e con senso della responsabilità e trasparenza devono dimostrare se i candidati sono veramente capaci di gestire e governare l’incarico che viene in discussione.

 

Non sono io che lo chiede e il popolo che a vox populi vuole capire ed essere informato attraverso tutti i mezzi di comunicazioni chi sarà in grado di veramente gestire la provincia di salerno , i programmi e le soluzioni de immediato intervento, gia che in ottobre si spera il massimo de la alerta economica peggio del dopo guerra.

 

Se questo confronto non ci sarà ,e perche sanno che possono perdere consensi perche sono incapaci , non hanno proposte  e non sanno come gestire l’attuale disagio socio-economico ,e una maschera che utilizzeranno per arrivare alla vittoria adesso, ma sarà una guerra non vinta e con delle grave conseguenze per la nostra provincia.

 

La cosa piu vergognosa che i candidati a consiglieri di ambi due schieramenti non hanno ne meno idea della proposta dei loro candidati a presidente sono al intero sbaraglio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »