Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

POSITANO, SULLE VACCINAZIONI LA LETTERA DEL GENITORE

Più informazioni su

Positano, Costiera Amalfitana. Ci sembra corretto pubblicare la lettera del genitore sul problema vaccinazioni dopo l’intervento del sindaco


Sono stato contattato cinque minuti  fa(alle 12:35) dal centro vaccinale che mi ha informato, quale genitore, che il vaccino si effettuerà a Positano come pianificato perchè “hanno avuto l’autorizzazione ad effettuare il giro”.
Non per poleMica ma… per quanto riguarda il vostro articolo appena pubblicato: “Positano – Il Comune informa” …”Il menzionato intervento(di ieri n.d.r.) risulta, quindi, privo di fondamento.” non è corretto visto che il centro vaccinale ieri  mi aveva infomato (presuppongo come me anche gli altri genitori!) che il vaccino non poteva essere effettuato a Positano per la chiusura della strada della Costiera Amalfitana a Praiano, a che pertanto bisognava recarsi al centro vaccinale ad Amalfi o rimandare la vaccinazione a Positano con data da destinarsi…..
La corretta informazione, quindi, non è solo quella del Comune che a dire il vero mi sembra non corretta!
Mi fa piacere immaginare che il tuo intervanto su Positanonews abbia prodotto buoni frutti,,,, Pertanto ti ringrazio, rinnovo i ringraziamenti alla pediatra ed agli operatori del centro vaccinale che con dedizione ci offrono la loro preziosa assistenza e ringrazio chi è riuscito a risolvere il problema!
Grazie
Giuseppe Cappotto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.