Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MAIORI, COSTIERA AMALFITANA. MORTO L´EX SINDACO RAFFAELE MAMMATO

Più informazioni su

Oggi si tengono i funerali dell’ex sindaco di Maiori Raffaele Mammato, nonno dell’attuale assessore al turismo Lucia Mammato. Maiori in Costiera Amalfitana piange il suo ex sindaco, in carica nel 1969, che ha creato le storiche  macellerie fra Maiori e Cetara in costa D’ Amalfi, colpito da “un recente dolore” per la scomparsa di una figlia. La redazione di Positanonews fa le condoglianze alla famiglia  “E’ venuto a mancare Raffaele Mammato, “mitico” autista della SITA, lavoratore tenace, personaggio molto noto a Maiori, dove, nel 1992,  fu chiamato a ricoprire la carica di sindaco. Ricordo – dice Sigismondo Nastri -, che c’era sempre un vigile ad aspettarlo alla fermata dell’autobus per sottoporgli documenti da firmare.

Quando c’incontravamo (l’ultima volta, proprio di recente) ci salutavamo  con grande cordialità.

A tutti i familiari, e in modo particolare al figlio Nicola e alla nipote Lucia, assessore per il turismo al comune di Maiori, esprimo i sentimenti del più accorato cordoglio.”

–>

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.