Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il primario suicida era indagato

Più informazioni su

NAPOLI Era indagato nell’ambito di una inchiesta della Procura di Napoli Salvatore Franzese, il primario di chirurgia oncologica del Cardarelli che si è suicidato l’altroieri nel suo studio all’interno dell’ospedale.
In base a quanto si è appreso Franzese era coinvolto in un’inchiesta condotta dal pm Francesco Curcio, della sezione reati contro la pubblica amministrazione, che aveva portato una decina di giorni fa a una perquisizione all’interno dei locali della casa di cura Villa del Sole.


Le presunte irregolarità ipotizzate dagli inquirenti riguarderebbero i rapporti del professionista con la casa di cura privata e l’attività di intramoenia. Secondo indiscrezioni nella lettera scritta ai familiari prima di togliersi la vita, il medico avrebbe proclamato la propria innocenza.


                                         Inserito da Michele De Lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.