Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SANREMO: SAL DA VINCI RICEVE DAL COMUNE DI NAPOLI LA TARGA DELLA CITTA´

Più informazioni su

Roma, 24 feb. (Adnkronos) – Napoli rende omaggio a Sal da Vinci, terzo classificato nella categoria ‘Artisti’ alla 59esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non riesco a farti innamorare”. Il Comune ha organizzato un incontro a Palazzo San Giacomo affinche’ la citta’ possa dire grazie al cantante e testimoniargli stima e affetto all’indomani della sua affermazione sul podio di Sanremo. L’invito, rivolto all’artista dal sindaco Rosa Russo Iervolino, e’ fissato per domani alle 12.


Rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale consegneranno a Sal una targa della citta’, insieme ad altre autorita’ ed esponenti del mondo dello spettacolo e della canzone partenopea. “Non riesco a farti innamorare”, la cui musica e’ stata scritta dallo stesso Sal con la collaborazione di Gigi D’Alessio che ha anche curato il testo insieme a Vincenzo D’Agostino, e’ un omaggio alla melodia italiana, ma con una carica ed un’energia sorprendenti.


Note e parole fatte di emozioni, pure, struggenti, forti, che Sal riesce a trasmettere con il calore e la passione della sua voce. “Non riesco a farti innamorare” e’ contenuto nell’omonimo album di inediti, uscito il 20 febbraio scorso su etichetta Ggd Productions e distribuito Sony Music, una sorta di concept album attorno alle varie facce dell’amore.


                               inserito mda Michele De Lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.