Senza Hamsik, Reja punta su Lavezzi per difendere la zona Champions

Più informazioni su

    Prima della classifica però c’è da studiare il nuovo Napoli. Durante la consueta partitella in famiglia del giovedì il modulo è rimasto invariato, ma sono cambiati almeno quattro interpreti rispetto alla gara con il Chievo. Tra i pali ci sarà di nuovo Gianello, il nervo sciatico infatti non dà tregua a Iezzo e Navarro non è al top. Diga difensiva innalzata con il rientrante Santacroce (per Rinaudo),Cannavaro e Contini. A centrocampo Hamsik sconta la prima delle due giornate di squalifica, al suo posto Pazienza(anche se Bogliacino ha smaltito la febbre).
    Mannini riprende da Vitale la corsia esterna e in attacco Zalayeta darà un turno di riposo a Denis affiancando l’irrinunciabile Lavezzi. Per il derby del sole si va verso il tutto esaurito.

              

    CALCIO, ROMA: A NAPOLI CON DONI, TOTTI E VUCINIC

    Lavoro defatigante a Trigoria per chi ha giocato ieri mentre Cassetti, Panucci e Vucinic si sono sottoposti a cure di fisioterapia. Il montenegrino ieri ha preso una botta al ginocchio, ma non dovrebbe essere in dubbio per la gara di domenica con il Napoli. Spalletti soprattutto ritroverà Totti, ma ancora non è deciso se dal 1′ o dalla panchina. Doni sta bene e potrebbe tornare in porta. 

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »