Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Traffico di droga: carabinieri sgominano banda pusher minorenni: 5 arresti

Più informazioni su

CRONACA | Caiazzo – Cinque persone, tra cui due minorenni, sono stati arrestati ieri a Caiazzo per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. A insospettire i militari il viavai continuo di auto che si affiancavano, per pochi minuti, ad una mercedes parcheggiata, per poi ripartire. Subito sono scattati i controlli a bordo dell’auto e i sospetti si sono rivelati fondati. All’interno della vettura sono stati trovati marijuana, hashish e varie banconote da 5 e 10 euro. I ragazzi si rifornivano della droga da spacciare nell’abitazione di Alfredo Romano, imprenditore 43enne di Alvignano.
In casa di quest’ultimo sono stati rinvenuti 40 involucri di plastica contenenti circa 10 chili di marijuana e 50 grammi di semi per la coltivazione. Il valore commerciale del “bottino” ammonta a piu’ di 20.000 euro. I minorenni sono stati associati presso il centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

Fonte : Caserta News                           inserito da Michele De Lucia


visita il mio blog


 


http://ilblogdimikidelucia.myblog.it


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.