Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MARIGLIANO: NELLA COLLEGIATA LE ESEQUIE DI ANIELLO CARRELLA

Più informazioni su

MARIGLIANO – Alle ore 10 e 30 del 16 dicembre 2008, giungerà in città, dall’Istituto di Medicina Legale del Primo Policlinico di Napoli, la salma del quarantottenne Aniello Carrella, del luogo.

Nella Chiesa Collegiata “Santa Maria delle Grazie” saranno, quindi, celebrate le esequie. L’uomo è deceduto per investimento nella mattinata del 13 dicembre 2008. L’incidente stradale si è verificato sull’A16 (Caserta – Salerno), nel tratto tra Palma Campania e l’allacciamento con l’A30.

L’impatto in direzione Caserta. Forse a causa di un improvviso malore, è stato perso il controllo di un’auto a bordo della quale viaggiavano Aniello Carrella ed un altro uomo, sopravvissuto.Stordito, il quarantottenne di Marigliano, dopo aver abbandonato l’abitacolo della vettura, ha cominciato a percorrere la strada a piedi. Nessuna possibilità che la vittima fosse notata e soccorsa.

Nel frattempo, è sopraggiunto un altro mezza che l’ha investita. L’uomo è deceduto.Solo quando era ormai troppo tardi per lui, sarebbe scattato l’allarme. Sul luogo, nell’impatto, personale della Polstrada, operatori sanitari e operatori meccanici.

                                 Michele DE Lucia

visita il mio blog

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.