Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RAVELLO, FINANZIAMENTI PER LE CHIESE DELLA COSTA D´AMALFI

Più informazioni su

Nella sala della Pinacoteca del Duomo di Ravello  in Costiera Amalfitana si è svolto un incontro dal tema “Una risorsa per il turismo di qualità”, organizzato dal Consigliere Regionale dell’MPA Salvatore Gagliano. A tale iniziativa ha partecipato l’Assessore Regionale al Turismo, Claudio Velardi, il quale, durante il suo intervento ha dichiarato;: “Plaudo all’iniziativa messa in campo dal Consigliere Gagliano e rendo assicurazione ai presenti che darò mandato ai miei uffici per predisporre un bando POR che possa garantire il ripristino delle tante chiese della Costa d’Amalfi.


Non sono per progetti che non lasciano nulla; sono, invece, per le iniziative concrete, e questa è una di quelle, che danno risposte al territorio. Mi auguro che, in tempi non lunghi, si riesca a dare risposte alle giuste aspettative”.


Il Consigliere Regionale Gagliano, nell’intervento conclusivo, ha messo in evidenza la grande concretezza dell’Assessore Velardi ed ha espresso la grande soddisfazione per l’elevata partecipazione di tecnici, amministratori e di tanti parroci, che hanno dimostrato l’interesse per l’iniziativa.


Gagliano ha concluso il suo intervento garantendo ai presenti di seguire costantemente questa iniziativa, visto che dalla stessa ne può derivare un valido contributo al turismo della Costa d’Amalfi, determinante per meglio affrontare il rilancio futuro del settore, vista la crisi in cui versa attualmente. 


 


Napoli,, 2.12.2008  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.