VICO EQUENSE – INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. LUIGI NICOLAIS foto

Più informazioni su

Luigi Nicolais ha mantenuto la promessa fatta a Vico Equense  durante l’incontroLegalità e Democrazia a rischio nel Comune di Vico Equense”, tenutasi all’hotel Aequa il 29 ottobre scorso. Con questo atto l’ex Ministro ed attuale Segretario Provinciale del Partito Democratico di Napoli, sposta a livello nazionale la discussione sulla mancanza di democrazia che si avverte a Vico Equense per l’assoluta allergia al confronto dimostrata dalla Giunta Cinque.

E’ infatti di giovedì scorso l’interrogazione a risposta scritta presentata da Nicolais al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio, dove si ribadisce l’assoluta mancanza di riscontri su alcune istanze relative ai lavori lungo via Raffaele Bosco, al Borgo Marina di Vico, sulla via Antignano.

L’incontro era stato organizzato dal Partito Democratico di Vico Equense a sostegno dei suoi Consiglieri che vedono vanificarsi, con Atti a volte inspiegabili, tutti gli sforzi fatti per creare  un sano confronto tra le parti.

Linterrogazione è visibile sul sito della Camera dei Deputati all’indirizzo

 http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=6368&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27+%7C+%27CAMERA%27

Più informazioni su

Commenti

Translate »