Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

VICO EQUENSE – INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. LUIGI NICOLAIS foto

Più informazioni su

Luigi Nicolais ha mantenuto la promessa fatta a Vico Equense  durante l’incontroLegalità e Democrazia a rischio nel Comune di Vico Equense”, tenutasi all’hotel Aequa il 29 ottobre scorso. Con questo atto l’ex Ministro ed attuale Segretario Provinciale del Partito Democratico di Napoli, sposta a livello nazionale la discussione sulla mancanza di democrazia che si avverte a Vico Equense per l’assoluta allergia al confronto dimostrata dalla Giunta Cinque.


E’ infatti di giovedì scorso l’interrogazione a risposta scritta presentata da Nicolais al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio, dove si ribadisce l’assoluta mancanza di riscontri su alcune istanze relative ai lavori lungo via Raffaele Bosco, al Borgo Marina di Vico, sulla via Antignano.


L’incontro era stato organizzato dal Partito Democratico di Vico Equense a sostegno dei suoi Consiglieri che vedono vanificarsi, con Atti a volte inspiegabili, tutti gli sforzi fatti per creare  un sano confronto tra le parti.


Linterrogazione è visibile sul sito della Camera dei Deputati all’indirizzo


 http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=6368&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27+%7C+%27CAMERA%27


 


Maria D’Ordia http://puntorossovicoequense.blogspot.com/



 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.