CALCIO: NAPOLI-CAGLIARI, PROBABILI FORMAZIONI

Più informazioni su

    Domenica alle ore 15:00 si giocherà Napoli-Calgiari, i tecnici hanno fatto le loro scelte e gli azzurri sperano di riscattare immediatamente il 3-1 subito in casa dell’Atalanta.
    Al San Paolo la formazione guidata da Edy Reja sembra avere una marcia in più ed è difficile giocare per chiunque.
    Il tecnico dei partenopei si affiderà al solito 3-5-2 con Iezzo tra i pali, che raggiunge quota 100 presenze con la maglia azzurra, in difesa Santacroce-Cannavaro e Contini, a centrocampo Maggio, rientrato dalle fatiche della Nazionale, Blasi-Gargano-Hamisk e Vitale.; in avanti scelte obbligate, al fianco di Lavezzi ci sarà nuovamente Denis. Zalayeta, squalificato, dovrà attendere.
    Allegri, invece, risponde con 4-3-1-2: in porta c’è Marchetti,  in difesa Matheu-Lopez-Bianco e Agostini; a centrocampo Fini-Contini-Biondini mentre Cossu si piazza alle spalle di Matri e Jeda, anche se Matri sembra essere ancora in ballottaggio con  Larrivey e si spera nel recupero di Acquafresca.
    Sono 10 i punti che separano le due formazioni in classifica, ma Edy Reja sa bene di non doversi fidare e la squadra si è preparata al meglio.
    Diffidati Cannavaro e Vitale per il Napoli e Bianco, Agostini e Lopez per il Cagliari.
    Arbitra Pierpaoli.
                                                     

                                                       Michele de Lucia

    visita il mio blog

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »