Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Preghiamo per il Pocho"! Una battuta? No, a Napoli succede davvero!

Più informazioni su

Preghiamo per il nostro Pocho”. Una barzelletta? La scena di una commedia all’italiana fondata sul calcio? Niente affatto.

Padre Felix Ngolo, per tutti don Felice, ha capito che il calcio a Napoli è di vitale importanza e ha dunque deciso di citare Lavezzi nelle preghiere.

“Quando vado in giro per le case dei fedeli
– ha detto il padre congolese a “Tuttosport” – vedo sempre una foto di Maradona o comunque relativa alla squadra del Napoli. Prima ero incuriosito, mentre adesso anch’io mi sono innamorato del Napoli e di Lavezzi, il giocatore che sta facendo sognare tutta la città”.

Che tra una decina d’anni le case dei napoletani saranno tappezzate di immagini del Pocho, magari con uno scudetto cucito sulla maglia azzurra


                                           Michele De Lucia


visita il mio blog


http://ilblogdimikidelucia.myblog.it


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.