TEATRO: A NAPOLI E ROMA ´IL MAGICO SHOW DI TOPOLINO´

Più informazioni su

Roma, 11 nov. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) – Dopo il successo delle due tappe di Milano e Torino, lo spettacolo “Disney live! Il magico show di Topolino”, attraversa l’Italia e approda a Roma e Napoli per la gioia dei bambini e dei loro genitori. Prodotto dalla Feld Entertainment e presentato nel nostro Paese dall’Applauso Spettacoli, l’evento, in prima assoluta, sara’ al Palapartenope del capoluogo campano da domani al 16 novembre, per poi trasferirsi a dicembre nella Capitale, al Palalottomatica dal 3 all’8 dicembre.

Ne “Il magico show di Topolino”, che ha gia’ fatto il giro del mondo approdando in 20 Paesi diversi e regalando a oltre 2 milioni e mezzo di spettatori tutto il fascino della tradizione Disney, personaggi leggendari come Paperino, Pippo, Minnie, ma anche Biancaneve, Cenerentola e Jasmine di Aladdin, si fondono perfettamente con gli incantesimi di illusionisti del calibro di Jim Steinmeyer (che ha lavorato con David Copperfield), Brad Ross e Alex Gonzalez.

“E’ una produzione teatrale che coinvolge i bambini dai 3 ai 5 anni perche’ entrano in contatto con i personaggi storici della Disney – ha spiegato Fiorenza Sarotto, responsabile marketing della Disney – ma anche i bambini piu’ grandi e i genitori, a cui piace la magia degli illusionisti”. Un Family live entertainment che permettera’ “agli spettatori – ha spiegato la Sarotto – di interagire con i protagonisti dello spettacolo. I bambini diventeranno veri e propri aiutanti dei maghi, e saranno coinvolti negli incantesimi”. E cosi’ gli umili vestiti di Cenerentola si trasformeranno in un splendido abito da sera, le scope danzanti di Fantasia solleveranno Minnie, e il capo dei maghi, Topolino, emozionera’ la platea con numeri “magici” che avranno come protagonisti Alice nel Paese delle Meraviglie, Hatta e la Fata di Cenerentola.

                                           Michele De Lucia

Più informazioni su

Commenti

Translate »