Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Insieme per Ravello convoca gli operatori economici

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo


Ravello, 4 novembre 2008. Con l’invito riportato di seguito il gruppo di opposizione della Città della Musica chiama a raccolta gli operatori economici operanti sul territorio. Da Insieme per Ravello fanno sapere che questo incontro è reso necessario viste le bugie e gli atti messi in essere dall’Amministrazione Comunale. L’ordine del giorno si preannuncia molto ricco: rapporti con la Fondazione Ravello e ipotetica fondazione alternativa annunciata dall’Amministrazione comunale, gestione di Villa Rufolo per il 2009, gestione Auditorium Oscar Niemeyer.


testo dell’invito.


Gentile operatore,


La grave crisi economica che sta attraversando anche Ravello, e che verosimilmente si protrarrà fino al 2009, ci impone ancor più di compiere il nostro dovere di informarti su alcune verità che negli ultimi giorni sono state mistificate in modo grossolano, e che potrebbero compromettere l’economia del paese e più in particolare i tuoi interessi e la tua attività.
Ti invitiamo pertanto a partecipare all’incontro che si terrà


Venerdì 07 Novembre p.v. alle ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ravello (in attesa di conferma da parte del Sindaco).


Ti preghiamo vivamente di non mancare per discutere dei seguenti argomenti:
• Fondazione Ravello, Gestione Villa Rufolo, Gestione Auditorium Oscar Niemeyer e ipotetica fondazione alternativa.


Sicuri della tua partecipazione porgiamo i nostri distinti saluti.


Il Gruppo Consiliare di Insieme per Ravello


Il capogruppo
Nicola Fiore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.