Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento diventa città

Più informazioni su

Piano di Sorrento” diventa “città”. Il provvedimento, a firma del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è arrivato l’altro giorno, proprio nell’anno in cui la dinamica realtà costiera festeggia il bicentenario della nascita del comune.


In sindaco Giovanni Ruggiero ha dato appuntamento a tutti per domenica, 26 ottobre, alle 11,30, nella suggestiva Villa Fondi.


Per l’occasione si brinderà con il nuovo cocktail “Piano di Sorrento” realizzato con un mix a base di ingredienti tipici della penisola, a cominciare dal DSTLL®”, il distillato di limoni prodotto da Villa Massa, unico nel suo genere e ottenuto dalla doppia distillazione a bagnomaria delle bucce del famoso limone sorrentino.


Il barman Alfonso Lazzazzera, dell’Associazione AIBES Penisola Sorrentina, ideatore del cocktail, svela il suo segreto: DSTLL®”, succo di “Limone di Sorrento IGP”, succo d’arancia bionda, succo di pomodoro dei Colli di San Pietro, gocce di acqua di mare della marina di Cassano, il tutto nebulizzato con Limoncello di Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.