Milano. Spazio Tadini. Bottega Indaco. Cambiamento universale dello spazio.

Più informazioni su


    Il 10 ottobre 2008, alle ore 18:30, a Milano, presso lo Spazio Tadini, il collettivo torinese Bottega Indaco presenterà la performance “Cambiamento universale nello spazio”. Un momento di creazione in cui pittura, prosa, teatro, musica, danza, fiaba e poesia si uniscono.


    Intorno a una capanna rituale dei nativi americani, chiamata “Inipi”, decorata per l’occasione con le tele degli artisti di Bottega Indaco e simbolo di purificazione, si svilupperà la performance. Durante la lettura della fiaba la capanna verrà “spogliata” per mano degli angeli, simboli del cambiamento universale in atto. I dipinti saranno, così, esposti sulle pareti alla presenza del pubblico, generando un momento di creazione collettivo e condiviso. Le tele rimarranno allo Spazio Tadini per tutto il periodo dell’esposizione. Una pubblicazione con i dipinti e la fiaba sarà presentata durante la serata.

    Il testo da cui nasce la performance è di Francesca Bogliolo, i dipinti sono di Ciro Palumbo, Akira Zakamoto, Claudia Giraudo, Laura Giai Baudissard, Zemaj. La colonna sonora sarà curata da Zemaj, parteciperanno gli attori Luisa Dante e Aldo Maggiolo. Coreografie di Juana Zannoti e degli allievi della scuola danza Jshox.

     

    Info:

    Bottega indaco, tel. 334-9428770

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »