Praiano – L’Africana torna agli anni ‘60

Più informazioni su

    L’Africana torna agli anni ‘60

     

    In un’atmosfera anni ’60 si è ricordato il compianto Luca Milano, re dell’Africana di Praiano, a distanza di tre anni dalla sua scomparsa. Come si ricorderà, in maniera tragica, Luca Milano decise di porre termine alla propria vita nello specchio d’acqua antistante l’Africana.

    La serata, voluta ed organizzata dal Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, già Sindaco di Praiano nel periodo 1985 – 2000, è stata ambientata in un’atmosfera dell’epoca d’oro del famoso night club.

    Difatti, tale iniziativa, accompagnata dall’Amministrazione Provinciale di Salerno, ha riscosso un notevole successo. E’ stato proiettato un dvd, realizzato dalla Noema Comunicazioni, della durata di 20 minuti, in cui, attraverso testimonianze varie, si è ripercorso la vita di Luca. Al termine, sono state consegnate ai familiari due targhe: una direttamente dal Presidente della Provincia, Angelo Villani, e l’altra, a nome del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo, in rappresentanza è stata consegnata dal Capogruppo di AN, Enzo Rivellini.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »