ROMA: SCONTRO BUS TURISTICO-AUTO, MORTE 2 DONNE

Più informazioni su

    ROMA – Due donne romane sono morte nello scontro avvenuto poco dopo le 6 tra un autobus turistico e diverse auto a Roma, a via dei Monti Tiburtini all’altezza di Ponte Lanciani. Ferito anche l’autista del pullman.

    L’autobus si è scontrato con due auto e poi ha sbandato ed è finito nella scarpata sottostante.

    Le due donne decedute, Emanuela Di Castro di 35 anni e Federica Pasquale di 24, erano a bordo di una Fiat 500. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente. I vigili del fuoco, per estrarre i corpi rimasti incastrati tra le lamiere, sono stati costretti a tagliare il tetto della macchina.

    In base a quanto si apprende da fonti sanitarie l’autista, Mauro Parisi di 50 anni, non sarebbe in pericolo di vita: attualmente i medici dell’ospedale Sandro Pertini, dove e’ stato ricoverato in codice rosso, stanno effettuando una serie di accertamenti ma il quadro clinico al momento e’ definito non preoccupante.

    Al Pertini e’ stato portato anche un anziano di 76 anni che era a bordo dell’auto che seguiva le autovetture travolte dal pullman. Il personale del 118, per precauzione, l’ha portato all’ospedale perche’ l’uomo era in stato di choc.

    www.ansa.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »