Verona. ArtVerona 2008.

Più informazioni su

    Molte novità ad ArtVerona 2008: folta edizione con eventi, mostre, performances.

     

    Da giovedì 16 a lunedì 20 ottobre 2008.

     

     

    ArtVerona felicemente tocca la quarta edizione.

    ArtVerona è la fiera ormai riconosciuta quale comprimaria con le maggiori e più storiche manifestazioni del mercato nazionale.

    Fiera giovane, bella, vivace, interessante ed un tantino diversa, che si distingue, in particolare, per essere il più ampio panorama delle gallerie italiane di qualità.

    Nuova edizione, quindi, e nuovo viaggio nell’arte, tutto teso verso il costante miglioramento qualitativo e la sempre maggiore capacità attrattiva.

    ArtVerona 2008 avvia inattesi programmi, ma mantiene intatta la sua formula, caratterizzata da più aspetti che, insieme, le hanno attribuito il successo:

    la sede a Verona, città d’arte, di storia, di musica, in un mese di seduttive atmosfere, l’allocazione in ampi e agevoli padiglioni di Veronafiere, facilmente raggiungibili, la selezione rigorosa degli espositori e la qualità degli autori e delle opere, l’ampio numero di artisti e di movimenti, proposti secondo i trend più significativi del mercato, l’atmosfera d’ambiente, la fluidità dei percorsi, l’ampiezza dei servizi, le molte manifestazioni e gli eventi collaterali che danno una più estesa presenza ai valori dell’arte, l’organizzazione e l’informazione, efficienti ed efficaci, impegnate nell’accoglienza e nell’assistenza degli espositori e del pubblico.

    ArtVerona presenta il più ampio panorama delle gallerie italiane di maggior livello e le opere di oltre mille artisti giovani e storicizzati, di tutto il mondo.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »