Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gagliano: ´Scala incontra New York´, sono queste le iniziative per il turismo di qualità in Costiera Amalfitana

Più informazioni su


Comunicato Stampa


 


 


Nella qualità di Consigliere Regionale, eletto con numerosi consensi in Costiera Amalfitana, sento il bisogno di rivolgere un plauso agli organizzatori della manifestazione “Scala incontra New York”, giunta alla VI edizione.


Grande interesse hanno avuto, difatti, anche quest’anno, le varie iniziative: dagli incontri e dibattiti, che hanno visto la presenza di artisti e di numerosi personaggi della cultura, all’iniziativa stupenda dell’arrivo della Coppa del Mondo, che ha stazionato nella splendida cittadina della Costa d’Amalfi mercoledì e giovedì u. s. e che ha attirato turisti e tanti cittadini, grazie anche al dinamico e notevole contributo del Presidente del Juventus club, Roberto Lepre, e, per concludere, alla manifestazione di giovedì prossimo, 11 settembre, che vedrà la presenza di numerose autorità civili, militari e religiose e nella quale ci sarà la partecipazione di Gigi D’Alessio.


Tutto il merito va ascritto a Padre Enzo Fortunato, vero ed autentico protagonista dell’organizzazione, al neo Sindaco eletto, Luigi Mansi, e, naturalmente, al Presidente della manifestazione, Ivana Bottone, oltre ai vari  Enti, Regione, Provincia ed Anas ed altri, che hanno contribuito in maniera concreta al successo dell’evento.


Ritengo che queste siano le vere iniziative capaci di raccogliere i consensi dei turisti e, con il loro elevato pregio, far sì che decolli sempre più il turismo di qualità in Costiera Amalfitana.


 


Praiano, 9.9.2008

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.