Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di stabia

Più informazioni su

 


Il giorno 12 settembre 2008 alle ore 18.00 presso i locali della chiesa del Carmine in Castellammare di Stabia, l’associazione denominata Aliante ha indetto  una conferenza stampa di presentazione della lotteria « SI PUO FARE» organizzata col patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Napoli, e dalla Città di Castellamare di Stabia.


 


Presenti alla manifestazione il presidente dell’Associazione L’Aliante Luigi Cinque,  il consigliere provinciale Nello Cuomo, l’On Luisa Bossa, il sindaco di Castellammare di Stabia l’On Salvatore Vozza.


 


Numerosi artisti stabiesi hanno dato la loro disponibilità ad esibirsi gratuitamente per sensibilizzare la realizzazione di una sede dignitosa per i diversamente abili.


 


«La lotteria come mezzo per la raccolta fondi è stato per il momento l’unico strumento a nostra disposizione» dichiara Luigi Cinque presidente ed ideatore della manifestazione, «tuttavia ci aspettiamo una reale partecipazione che non sia  fatta solo di parole, ma di fatti concreti».


 


Prevista la partecipazione di Sebastiano Somma e Giovanni Rienzi.


 


Carmine Cascone


338/8686022


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.