Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ciao Vincenzo, Ravellese perbene

Più informazioni su

Positanonews partecipa al cordoglio di Ravello, la città in Costiera Amalfitan che seguiamo con il cuore, per la scomparsa del giovane Vincenzo. Presi dalla cronaca non ci rendiamo conto a volte di come la vita ci possa sfuggire, Emiliano Amato ci fa dare uno sguardo sulla sua piccola grande città fatta di passioni, sentimenti, gioie e dolori come questo


Ciao Vincenzo, Ravellese perbene
La notizia è di quelle che proprio non vorresti apprendere e nè tantomeno pubblicare. Vincenzo Cioffi non è più. In mattinata, il terribile male contro il quale lottava da circa tre anni lo ha sottratto alla vita a soli 44 anni. Vincenzo che è stato uno di quei Ravellesi perbene che rimarrà per sempre nei pensieri di tutti noi e di quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo, attraverso il ricordo dell’uomo generoso, serio, laborioso e talvolta giocherellone. La cerimonia funebre si terrà domani, alle 17,30 circa, in un Duomo gremito all’inverosimile. Alla moglie, al figlioletto Giuseppe e all’intera famiglia Cioffi sono rivolti sentimenti di vivo cordoglio.


http://ilvescovado.blogspot.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.