Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi Coast Road closed direction Positano

Più informazioni su

Sul Ravellotime informazioni per i turisti di Ravello e della Costiera Amalfitana per l’interruzione a causa della frana del 15 agosto. English at the bottom.


Interrotta la Strada Statale amalfitana in direzione Positano


 IT Dal 15 agosto una piccola frana ha provocato l’interruzione della Statale Amalfitana sul tratto che collega Amalfi con Praiano e Positano. L’interruzione è tra il chilometro 22.800 e 23.300 della statale 163. Gli autobus della Sita, i cui orari sono consultabili presso le biglietterie o sul sito www.ravellotime.it, partiranno da Amalfi e arriveranno sino la Grotta dello Smeraldo. Per gli ospiti che da Ravello vogliono raggiungere Positano si consiglia di arrivare ad Amalfi con gli autobus della Sita, che fornisce corse frequenti dalla mattina fino a mezzanotte, per poi prendere un traghetto via mare.


 Amalfi Coast Road closed; direction Positano


EN Since August 15 a small landslide has caused the temporary closure of the Amalfi Coast Highway, the stretch connecting Amalfi with Praiano and Positano. The interuption is between 22.800 and 23.300 kilometers of the State 163. Sita buses, whose schedules are available at the ticket office or on the site www.ravellotime.it, are leaving for Amalfi terminate at the Emerald Grotto. For guests of Ravello who want to reach Positano we recommend taking the Sita buses into Amalfi, then take a sea ferry from the port.


www.ravellotime.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.