Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

STASERA TROFEO BIRRA MORETTI

Più informazioni su

 

E’ uno degli appuntamenti più attesi del calcio estivo, insieme al trofeo Tim e al Berlusconi. E’ il trofeo Birra Moretti, che per la prima volta non vede impegnati i Campioni d’Italia dell’Inter. Quest’anno le tre squadre che si sfideranno saranno infatti Napoli, Juventus e Milan.


 


Si preannunciano decine di migliaia di tifosi al San Paolo di Napoli per vedere i biancazzurri affrontare due delle squadre che fino all’ultimo, insieme alla Roma, contenderanno probabilmente lo scudetto ai nerazzurri.


 


Il fischio d’inizio sarà dato dall’arbitro Domenico Celi di Campobasso alle 20.30, nella

if (!document.phpAds_used) document.phpAds_used = ',';
phpAds_random = new String (Math.random()); phpAds_random = phpAds_random.substring(2,11);

document.write ("”);
//–>


var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://adv.adpartner.it/www/delivery/ajs.php':'http://adv.adpartner.it/www/delivery/ajs.php');
var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999);
if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ',';
document.write ("”);
//]]>–>






document.context=’Yjo4OTAjYjo4OTAjYjozNjF8′;
partita che vedrà di fronte Juventus e Napoli. La perdente di questo match sfiderà il Milan alle 21.30, mentre l’ultima partita vedrà impegnati i rossoneri contro la vincente del primo incontro.


 


La seconda sfida sarà arbitrata dal toscano Nicola Pierpaoli, mentre l’ultimo (e probabilmente decisivo) match sarà diretto dal mantovano Andrea Gervasoni.


 


Il triangolare sarà l’occasione di vedere lo stato di forma delle tre squadre a soli 10 giorni dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus impegnata nel difficile match di Firenze, il Napoli nella suggestiva trasferta contro la Roma, mentre per il Milan sarà un impegno più agevole in casa contro il neo-promosso Bologna di Arrigoni.


 


Il Birra Moretti sarà trasmesso in diretta televisiva da Canale5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.