Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CALCIO/COPPA UEFA: DE LAURENTIIS, PER NAPOLI BUON SORTEGGIO

Più informazioni su

Sulla carta e’ un buon sorteggio ma attenti a non abbassare la guardia”. E’ il commento del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al sorteggio di Nyon del secondo turno preliminare di Coppa Uefa e che vede la squadra allenata da Edy Reja contrapposta agli Albanesi del Vllaznia. ”In campo europeo – ha aggiunto De Laurentiis – non c’e’ mai nulla di certo ed i sorteggi vanno poi verificati sul campo. Loro hanno uno stadio di 15.000 posti che sara’ sicuramente pieno e quindi per noi un match non facile in casa loro, anche come atmosfera”.

Presente a Nyon anche il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino: ”Sono molto contento ma non e’ un turno facile perche’ l’Albania e’ un Paese in continua evoluzione calcistica e in casa loro i match non sono mai una passeggiata. Inoltre si tratta di una squadra giovane di buone prospettive”.

Secondo Reja, invece, ”inutile nascondere che potrebbe essere una squadra alla nostra portata ma non per questo e’ il caso di autorizzare eccessivo ottimismo. Loro hanno battuto nel turno precedente una squadra slovena e questo e’ indicativo di una buona qualita’ tecnica. Il nostro piccolo vantaggio sara’ quello di poter giocare la seconda gara al San Paolo, ma per il resto bisognera’ stare molto concentrati perche’ le squadre albanesi sono sempre difficili da affrontare”.

                                       Michele De lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.