Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il postino suona, forse, due volte

Più informazioni su

Non solo lettere o raccomandate. Nei prossimi mesi il postino potrebbe suonare per offrire a domicilio prodotti e servizi postali e finanziari, che vanno dal pagamento delle utenze all’invio di raccomandate, dalle ricariche telefoniche ai ticket sanitari.

Dopo una fase di sperimentazione a Roma, si parte, oltre che dalla capitale anche da Verona, Torino, Prato e Milano, fino ad arrivare entro la fine dell’anno a un piccolo esercito di undicimila portalettere, tutti dotati di palmare e stampante per consegnare all’utente le eventuali ricevute di pagamento.

Mai più code in Posta?


                                  Michele De Lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.