Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO, ANNEGA E MUORE NEL FIUME RAGAZZA DI 22 ANNI

Più informazioni su

E’ morta in nottata Maria Rosaria Barra. La ragazza, di 22 anni di Eboli in provincia di Salerno ieri pomeriggio alle ore 15.00 circa, a Castelcivita – località “Isca della Corte”, verso il Cilento,  si era immersa nel fiume Calore per una bagno, trovandosi subito in difficoltà in quanto non sapeva nuotare e l’acqua era profonda circa due metri.
La malcapitata veniva soccorsa dalla madre Teresa Provenza, dalla sorella Annarita e da altri bagnanti e trasferita con l’eliambulanza del “118” all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ove veniva ricoverata in prognosi riservata. Dopo poche ore, nonostante tutti i tentativi effettuati per salvarla, Maria Rosaria è deceduta.



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.