Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giornalisti campani in lutto, è morto Mimmo Castellano

Più informazioni su

Lutto nel mondo del giornalismo campano: è morto Castellano
Lunedi 16 Giugno 2008 


NAPOLI – E´ morto il vicepresidente dell´Ordine dei giornalisti della Campania, Domenico Castellano, segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della stampa. Nato nel 1935 a Napoli, Castellano viveva a Castellammare di Stabia. Era giornalista pubblicista dal 1967, consigliere dell´Ordine regionale dal 1974 e vicepresidente dal 1980.

Era stato inoltre tesoriere dal 1977 al 1980. I funerali alle 15 all´ospedale di Castellammare. Al figlio Gilly, giornalista Rai, e a tutti i familiari il cordoglio dell´Ordine regionale e nazionale dei Giornalisti, della Fnsi, dell´Associazione napoletana della Stampa, degli enti di categoria Inpgi e Casagit.

Il feretro di Domenico Castellano, vice presidente dell´Ordine dei giornalisti della Campania, dopo aver lasciato l´ospedale di Castellammare di Stabia, sara´ portato nella chiesa del Carmine dove alle 16 si svolgeranno i funerali.


da Metropolisweb.it


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.