Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MINORI CONVEGNO PER IL 23 MAGGIO PER GLI AVVOCATI DELLA COSTIERA AMALFITANA

Più informazioni su

Continuano con successo le iniziative dell’Associazione Avvocati Costiera Amalfitana del foro del Tribunale di Amalfi che, come da piano di formazione predisposto dal Consiglio dell’Ordine di Salerno ha programmato un secondo incontro studio per il mese di maggio 2008, il primo è stato fatto a Scala, il comune della Costa d’Amalfi di fronte Ravello, al fine di conseguire i crediti formativi necessari per l’aggiornamento professionale.

Il convegno si terrà presso la Sala Consiliare del COMUNE di MINORI dalle ore 15.30 alle ore 18.30 il giorno 23 maggio p.v. la seconda giornata di Convegno –Studio sul tema “ Le denunce di nuova opera e di danno temuto “ Aspetti processuali –”

“E’ stato predisposto un modulo di partecipazione al convegno che dovrà essere compilato dai partecipanti e inviato via fax o e.mail – dice il presidente Ausilia Sarno -. Colgo pertanto l’occasione di comunicare a tutti gli iscritti e a quanti altri volessero partecipare alle nostre giornate di studio che è in programma per il giorno 23 maggio p.v. la seconda giornata di Convegno –Studio sul tema “ Le denunce di nuova opera e di danno temuto “ Aspetti processuali –”

Per ogni chiarimento rivolgersi alla Segreteria organizzativa della Associazione presso i seguenti numeri telefonici : Avv. Ausilia Sarno 089/ 853634 – cell. 338/3883196 ; oppure Avv. Gaetano Buonocore 089/ 873334 – cell. 3807155735

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.