Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

BELEN RODRIGUEZ FRA CAPRI E POSITANO foto

Più informazioni su

Belen Rodriguez, 23 anni, modella argentina e fidanzata del bomber partenopeo del Genoa Marco Borriello è in visita a Capri, come inviata del programma di Raidue «Pirati» La bella sudamericana, poi un giro in barca (foto lapresse) sulla Costiera Amalfitana e Sorrentina, Positano e Massalubrense. Come ha riportato Roberto Carbone su il Corriere del Mezzogiorno,  ha fatto, anche da madrina per Msc Crociere, firmando la mucca Msc Yacht Club che simboleggia l’area vip che sarà realizzata a bordo di Msc Fantasia, prossima ammiraglia della flotta, all’interno della rassegna «CowParade 2008», la mandria di sculture variopinte a forma di mucca, uno dei più importanti eventi internazionali di arte contemporanea open air, che quest’anno si avvale dello scenario dell’isola azzurra. Ma chi la incontra, non può non chiederle alcune cose riguardo il suo rapporto con Borriello: «Ho già preparato le valigie a Marco – sussurra la Rodriguez – pensando a quando si recherà a Baden in ritiro con la nazionale». Il centravanti napoletano, infatti, è tra i papabili per le convocazioni in azzurro per Euro 2008. «Incrocio le dita e spero di portare fortuna a Marco e alla nazionale, come fece Alena Seredova per il suo fidanzato Gigi Buffon due anni fa in occasione dei Mondiali».
La modella, ai microfoni di radio Kiss Kiss, afferma che «Se toccasse a Marco scegliere in quale club giocare il prossimo anno, sono sicura che farebbe una scelta di cuore, ovvero quella di indossare la maglia della squadra della sua città natale, che egli adora». E a chi le chiede se la vedremo a breve convolare a nozze con Borriello, lei risponde con un secco «no comment».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.