Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RAVELLO DOMANI CONSIGLIO COMUNALE

Più informazioni su

Ravello discute di Piano Regolatore, la cittadina della Costiera Amalfitana si ritroverà domani a discutere. Questo lo apprendiamo dal blog il Vescovado di Emiliano Amato, consigliere comunale, ma anche giornalista pubblicista, corrispondente di Cronache del Mezzogiorno, ci tiene a precisare che non è ufficiale, ma grazie a lui gli avvisi vengono pubblicati in rete, Emiliano  si è beccato la citazione di Repubblica per il suo blog di servizio Il Vescovado (Repubblica del 12 maggio…Una volta c’era l’agorà, ora ci pensano i blog a mettere in rete la voce dei cittadini. E’ nato infatti proprio in questi giorni http://rete.comuniitaliani.it/blog, che collega virtualmente i Comuni del nostro Paese. Il blog si propone di dar voce agli amministratori comunali di tutta Italia, ed infatti sulle pagine del blog sono già presenti le prime cento interviste ai sindaci di alcune città italiane. ..Ci sono poi comuni come Ravello, che hanno da tempo blog che si occupano della vita locale. Si legge ad esempio su http://ilvescovado.blogspot.com, il blog di Emiliano Amato, nella foto..), non possiamo che fargli i nostri complimenti e pubblichiamo i post che riteniamo di maggior interesse giornalistico nella nostra sezione Ravellonews su Positano News, come l’avviso del Consiglio Comunale.


 Il Consiglio Comunale di Ravello, nella seduta del 06/5/2008, si è determinato nel senso di differire la trattazione dei punti 1 e 2 a domani, alle ore 17,30, presso l’Auditorium di Palazzo Rufolo, per la trattazione degli argomenti di cui ai punti:

1 – Piano Regolatore Generale – Discussione e provvedimenti;.


2 – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 05/5/2006 – Discussione e provvedimenti.






La cittadinanza tutta è invitata a partecipare data l’importanza delle argomentazioni che verranno trattate

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.