Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, proteste davanti al campo nomadi

Più informazioni su

Una manifestazione di protesta si è svolta davanti al campo nomadi di via Argine a Napoli. Un gruppo di persone, soprattutto donne, ha protestato, lanciando anche qualche sasso all’interno del campo, situato nel quartiere Ponticelli, e chiedendone lo smantellamento.

L’iniziativa è scaturita dopo il tentativo di rapimento di una bimba di 6 mesi compiuto sabato sera ad opera di una 16enne rom che è stata fermata. Il gip del Tribunale dei minori di Napoli ne ha convalidato il fermo con le accuse di violazione di domicilio e tentato sequestro di persona.


                                          Michele de Lucia



document.write( “” );

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.