Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: paralisi sulla statale per lavori alla galleria Bikini

Più informazioni su

Vico Equense: paralisi sulla statale per lavori alla galleria Bikini

A causa di lavori su una delle corsie della statale sorrentina all’altezza
della piccola galleria in prossimità del Bikini si sono registrate ieri gravi
disservizi per i viaggiatori. Disagi e disservizi per i pendolari che da Sorrento a Positano e Praiano  si indirizzano sulla Statale per raggiungere la più vicina entrata autostradale a Castellammare per poi arrivare a Napoli e Salerno.
In mattinata ci hanno segnalato diverse ore di traffico (sembra per dei lavori di poco conto) . In serata una fila chilometrica si snodava dalla galleria Privati fino al
semaforo posto in prossimità della galleria citata; chi vi scrive ha impiegato
più di un’ora per percorrere questo tratto.
Alle otto di sera i lavori erano già sospesi e nessun operai era sul luogo,
un semaforo regolava il flusso dei veicoli che ovviamente erano per la
stragande maggioranza di rientro in penisola causando gravi disagi.
I vigili di Vico Equense dicono che i lavori finiranno Giovedi Santo,
prepariamoci ad una settimana di passione (in tutti i sensi).


Vincenzo Starace



Egr. Direttore, con enorme piacere manifesterei tutto il mio sdegno di cittadino residente in Penisola Sorrentina, per il modo balordo adottato dalla pubblica amministrazione, al fine di realizzare i lavori sulla statale sorrentina in prossimità del Bikini. Lavori che avrebbero dovuto realizzare lavorando 24 ore e soprattutto di notte in modo da risparmiare a tutti noi la drammatica via crucis di ore per raggiungere casa dopo una giornata di lavoro! Vergogna e la parola più educata che meritano coloro che hanno coordinato ed autorizzato i lavori con simile incosciente, irrazionale e spregiudicata modalità di esecuzione! Episodi del genere sono la chiara dimostrazione dello scollamento che esiste tra i bisogni dei cittadini e la pubblica amministrazione che dimostra sempre di più la sua poca professionalità! Vergogna!


Enrico di Guida cittadino del Comune di Vico Equense

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.