IL GIORNO DEL RIFIUTO!

Più informazioni su

La speranza è nell’azione dell singole persone, sono il carattere e la forza delle singole persone a determinare il destino delle nazioni.

Sabato 23 febbraio 2008 a Napoli in piazza Dante dalle ore 12.00 alle 00.00, avrà luogo un evento straordinario destinato a restituire speranza e dignità ai cittadini napoletani e alla città di Napoli con l’iniziativa

Il Giorno del Rifiuto!

Sarà un sabato dedicato all’informazione priva di interesse se non quello per una vita sana, pulita e giusta per tutti, ma proprio tutti. Sono coinvolti nell’iniziativa artisti, scienziati e comuni cittadini che si alterneranno sul palco per parlare con chiarezza e lucidità attraverso documentazioni scientifiche della situazione dei rifiuti a Napoli e in Campania.

Sarà un evento formidabile perché è organizzato senza alcun genere di sponsor, finanziato da semplici e onesti cittadini di Napoli, della Campania e italiani che hanno devoluto 1 Euro ciascuno per organizzare una giornata senza precedenti.

La città di Napoli è pronta a riappropriarsi della speranza e della dignità che le appartengono, la sua intelligenza, la sua cultura e soprattutto la sua grande umanità. Se infatti molte persone sono unite nella loro determinazione, forza e fiducia in se stesse non c’è ostacolo o politico che le possa fermare.

Esistono molti comuni cittadini, persone che si sforzano di differenziare i rifiuti, riutilizzare e riciclare materiale acquistando con accortezza e avvedutezza, semplici cittadini che si sforzano di raccogliere l’umido per farne ottimo compost, mentre gli uomini politici con i loro comportamenti privi di scrupoli hanno gettato Napoli e la Campania nel più ignobile stato di disfacimento e abbandono.

Più informazioni su

Commenti

Translate »