POSITANO TRINITY COURSE GRATUITO PER TUTTI

Più informazioni su

Giovedì alle 16,30 nella sala mensa della Scuola Media a Positano il test  di ingresso. Il corso poi, completamente grautito, organizzato dalla Scuola Media di Positano, consiste in 30 ore, divise in due volte alla settimana.  Questo corso ha valenza legale per i concorsi ed inoltre da punti di credito agli studenti delle scuole medie superiori. Possono partecipare tutti, giovani, adulti ed anziani.Il Trinity College London è un Examinations Board britannico registrato come “charity”. Fondato attorno al 1870 e patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent, opera in oltre 55 paesi al mondo.


Trinity College London è un ente riconosciuto e controllato dalla QCA, l’autorità britannica preposta al riconoscimento degli enti certificatori (Qualifications and Curriculum Authority). Le qualifiche e le certificazioni rilasciate dagli enti accreditati dalla QCA sono riconosciute dalle università britanniche e dalla UCAS (University and Colleges Admission Services).

Trinity College London svolge attività di formazione riconosciuta dal 1997 e dal 2001 è soggetto accreditato dal Ministero della Istruzione italiano per la formazione del personale docente.

Trinity College London è firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero della Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane. Le professoresse referenti sono Annalisa Lojacono e Carmela Giunto

Più informazioni su

Commenti

Translate »