Vico Equense Straordinari dei vigili per beneficenza

Più informazioni su

VICO EQUENSE (Napoli) – I soldi degli straordinari saranno devoluti in beneficenza. E´ la decisione dei vigili urbani del Comune della Penisola Sorrentina, impegnati nel giorno della notte bianca in città.

“Doneremo lo straordinario per comprare delle giostre da installare nel parco comunale di piazza Marconi”. È l’annuncio del comandante dei vigili urbani di Vico Equense, Michele Tartarelli, che vuole smentire con i fatti le accuse che spesso vengono rivolte ai caschi bianchi.

“Qualcuno dice che siamo dei mercenari. Che non ci interessano le sorti del paese e che se non ci pagano non lavoriamo. Questa è una bugia – spiega il comandante Tatarelli – noi chiediamo solo il rispetto delle leggi che legano i lavori dipendenti al datore di lavoro”.

I soldi ricavati serviranno per regalare ai bambini della città nuove giostrine, “in questo modo speriamo che cambi anche l’atteggiamento delle persone nei confronti dei vigili urbani. Non siamo solo quelli addetti a punire le perone, siamo parte integrante della città e lavoriamo perché possa crescere nel migliore dei modi, sia dal punto di visto urbanistico, sia da quello sociale”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »