Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LA COMUNITÀ PARROCCHIALE DI POSITANO DÀ IL BENVENUTO ALLE COPPIE REGIONALI

Più informazioni su

Da venerdì 23 a Domenica 25 Novembre, la comunità della Parrocchia S.M. Assunta di Positano ospiterà 20 coppie di sposi alcuni con figli, provenienti da varie località della  Campania e non solo, che parteciperanno a incontri formativi nell’Oratorio della Chiesa Madre. I coniugi saranno accolti da alcuni nostri concittadini che hanno dato la loro disponibilità a darli alloggio. L’instancabile Don Giulio, insieme agli animatori della Pastorale Familiare, hanno organizzato questo evento con dedizione affinché gli ospiti si trovassero a loro agio e partecipare a questi incontri senza pensieri.


 


Gli incontri si terranno nell’Oratorio,


il tema dei lavori è “LA TENEREZZA NELLA COPPIA”


e siamo tutti invitati, si incomincia Sabato mattina verso le ore 08:30,


interverrà Don Romolo Taddeo.



 


Già da martedì 20, nella Chiesa del S. Rosario in Piazza dei Mulini, la sera, dopo la S. Messa delle ore 18:00, si sta tenendo un incontro con tutti gli animatori delle zone pastorali sul tema “L’ASCOLTO – la Parola e le parole nella vita di coppia”.


Ringraziamo Positanonews che ci dà l’opportunità di informare e invitare tutti alle iniziative che la Parrocchia stà promovendo a favore della Famiglia e  delle giovani coppie.


Per quest’ultimi è in programma un “FINE SETTIMANA PER I FIDANZATI” il prossimo week end (venerdì 30 novembre, sabato I° e Domenica 2 Dicembre) una esperienza da non perdersi, prenotatevi.


 


 


Info: tel. & fax 089 875 480


e-mail: info@chiesapositano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.