Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno 21 opere per 21 per il Santo Patrono

Più informazioni su

Continua l’impegno del Comune di Salerno, che in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono del 21 Settembre, presenterà le altre nuove opere e i nuovissimi interventi effettuati. Si tratta di importantissimi “pezzi”, che uno dopo l’altro, contribuiscono ancora a costruire la Nuova Salerno, una città civile ed ospitale, oltre che dalla ritrovata bellezza.


“21 opere per il 21”: è questo lo slogan presentato ieri dal Sindaco Vincenzo De Luca nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno. Il programma è fitto di novità: inaugurazione di importanti opere pubbliche, parcheggi, impianti sportivi, servizi ecologici ed ambientali, strade, iniziative imprenditoriali ed urbanistiche, e il via ad importanti eventi culturali. Tasselli di un puzzle che confermano, ancora una volta,  il lavoro, e la dedizione di quest’Amministrazione, affinché Salerno possa nuovamente aggiudicarsi un posto tra le città italiane più civili, curate, ed importanti.


 


Amelia Chiara Nocerino (Chicca)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.