REJA-PARTITA BELLA MA DIFFICILE

Più informazioni su

 Torna la sfida tra Napoli e Genoa in serie A. Sara` una domenica all`insegna dello spettacolo, animata da due squadre che stanno facendo bene. L`unico neo sara` rappresentato dall`assenza di pubblico sugli spalti, Edy Reja comincia parlando di questo aspetto:`Peccato anche perche` sono certo che verra` fuori una bella partita. Ma cosi` e`, e bisognera` fare di necessita` virtu`. Senza pubblico dovremo raddoppiare gli sforzi. Non e` la prima volta che ci capita e io so che posso contare su un gruppo solido e concentrato. Certo, comunque, che per noi la gente del San Paolo rappresenta una forza straordinaria`.

Da rinviare la festa gemellaggio tra le due tifoserie che si erano date appuntamento per rievocare momenti positivi: `Sono passati pochi mesi da quel giorno meraviglioso. E` impossibile dimenticare le splendide sensazioni della sfida col Genoa del 10 giugno. Fu una giornata memorabile per tutt`e due. Ed un momento storico per le due citta`. Una gara importantissima allora come los araa` domani`. Sullo stato fisico della sua squadra: `Noi stiamo bene ma anche loro sono in palla. Trovarci in questa posizione di classifica ci gratifica e vorremmo continuare ad esprimerci sui livelli che ci stanno caratterizzando da un mese a questa parte. Ma sappiamo che sara` dura, a cominciare da domani`.

Sulle possibilita` che il suo Napoli agguanti posizioni di vertice Reja vola basso: `Preferisco pensare di essere sempre la rivelazione del campionato. Ed e` gia` tanto. Non facciamo voli con la fantasia. Di certo se arrivasse il primo posto non potremmo che essere orgogliosi. Ma a me piacerebbe che la squadra continuasse a fare le cose straordinarie che sta facendo sinora. Per il resto viviamo alla giornata`. Di certo il tecnico non si aspettava un exploit tale dei suoi che hanno portato il Napoli alla terza posizione in classifica ad un soffio dalle due capolista:`Sinceramente no. Era un`ipotesi fuori portata. Ma di certo eravamo sicuri delle qualita` della rosa. Questo e` un gruppo figlio di un progetto che parte da lontano. Il mio augurio era quello di partire forte a fronte di un calendario non proibitivo. Pero` sinora stiamo davvero sorprendendo. Ora pero` attendo conferme, a partire da domani. Sara` una gara difficile e molto importante per entrambe`.

Probabile formazione (3-5-2) Gianello, Cupi, Cannavaro, Domizzi,Garics, Hamsik, Gargano,Balsi, Savini, Zalayeta,Lavezzi. All.Reja


<!–Rivivete le emozioni di Germania 2006 nello speciale Datasport–>Gioca sullo sport,scommetti con Match Point!
 

Più informazioni su

Commenti

Translate »